Processo Juve, Dybala e Ronaldo assenti in aula a Torino

TORINO – Questa mattina a Torino è iniziata in tribunale davanti al gup Marco Picco l’udienza preliminare dell’inchiesta Prisma che indaga sui bilanci della Juventus dal 2018 al 2021. Né Cristiano Ronaldo né Paulo Dybala sono rappresentati in aula dai propri avvocati e non si sono costituiti come parti civili al processo.

La Consob presente come parte civile

La sessione finora è stata dedicata alle richieste di costituzione di parte civile. In base a materiale raccolto dagli inquirenti, entrambi i calciatori potrebbero rivendicare dalla società bianconera una parte degli stipendi arretrati. L’assenza dei loro avvocati in aula lascia pensare che non intendano ricorrere alla giustizia penale. Invece fra i presenti figurano la Consob e gli avvocati di una trentina di piccoli azionisti e di alcune associazioni, tra cui il Codacons e il Siti (Sindacato Italiano tutela investimenti).


Precedente Juve, gli elogi di Mbappé a Rabiot: ecco cosa ha detto Successivo Bufera Messi e Weghorst: "Cosa guardi, idiota?". La Fifa svela cosa accadde tra i due